Spedizioni

Metodi di spedizione

Camedishop.it è un brand di proprietà della Camedi SRL con sede legale in via nervi 8 - 20128 Milano

Le spedizioni vengono effettuate dalla Parafarmacia Camedi, con sede in via San Gregorio, 3 20124 Milano, P.IVA 05920700969.

Se tutti i prodotti ordinati sono disponibili, con la Spedizione Espressa riceverai il pacco da 1 a 2 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.

Il tempo di consegna degli ordini ricevuti dopo le 15:00 dovrà essere calcolato a partire dal giorno successivo.

In caso di mancanza di un prodotto, sarà premura della nostra assistenza contattarti telefonicamente o tramite mail indicata in fase di ordinazione.

Durante le promozioni speciali la consegna potrebbe subire dei ritardi.

I nostri corrieri effettuano la consegna dal lunedì al venerdì, eccetto i giorni festivi.

Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai una e-mail di conferma spedizione nella quale troverai un link su cui cliccare e seguire la consegna.

È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.

In caso di smarrimento del pacco da parte del corriere, CamediShop si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

In caso di assenza del destinatario, il corriere segnalerà il tentativo di consegna fallito tramite cartolina di passaggio, mail o sms automatico ed effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo, fino ad un massimo di tre passaggi.

In caso di modifiche all'indirizzo di consegna, potrete contattarci via mail ad info@camedishop.it oppure al nostro servizio di assistenza clienti al numero 0229528022 attivo dal lunedì al venerdì nel seguente orario: h 10:00 – h 13.00 / h 14.00 – h 19.00

Quando inserisci i dati per la spedizione, fai attenzione ad aggiungere il numero civico corretto e il nome presente sul citofono.

Aggiungi anche altri dettagli direttamente nel campo “Note Corriere” in fase di acquisto che possono essere d'aiuto per il corriere (scala, interno, ecc).

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, è necessario controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

 

ATTENZIONE:
Eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "Riserva di controllo merce" sull’apposito documento accompagnatorio e comunicati nell’immediato via email con del materiale fotografico a info@camedishop.it

 

Spese di spedizione per l’Italia:

  • Acquisti inferiori a 49€: Spese di spedizione € 5,99
  • Acquisti da 49€: Spese di spedizione GRATIS


N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento di € 5

Offriamo ai nostri clienti la possibilità di ritirare l’ordine presso la Parafarmacia Camedi con sede in via San Gregorio, 3 - 20124 Milano dal Lunedì al Venerdì nei seguenti orari: h 10:00 – h 13.00 / h 14.00 – h 19.00

 

International shipping:

Spedizione con corriere espresso DHL

International shipping: DHL (delivery times 3-5 days)

Costi di spedizione: 19,99 €

I residenti all'estero in Paesi non indicati nella tabella possono contattarci via email a info@camedishop.it per conoscere le tariffe di spedizione.

Per le spedizioni internazionali non è previsto il servizio di contrassegno.

N.B. Qualora il pacco venga rifiutato, o sia impossibile recapitare il pacco a causa di problemi imputabili direttamente all'acquirente, saranno addebitate al cliente le spese di spedizione e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

 

International Shipping (outside Italy)

We deliver the items on the international territory with DHL in 3/5 working days

Delivery costs: 19,99 €

People living in Countries not reported on the schedule can contact us for further information to the following address: info@camedishop.it

CASH ON DELIVERY IS NOT PROVIDED FOR INTERNATIONAL SHIPPING.


For international shipping of more than 10kg boxes, shipping cost may be recalculated after the purchase.

For any kind of problem due to the client (if he refuses the items or the delivery can't go through etc) shipping cost or extra charges to return the goods will be on him

 

WA button WA button